Primaria Maria Pia di Savoia

Edificio Scolastico "Maria Pia di Savoia" - 1935

Edificio Scolastico “Maria Pia di Savoia” – Edificio in ristrutturazione – FESR Asse II ob. C

foto ex tribunale

Edificio “Ex Tribunale”, in cui sono ubicate le classi II (due), III, IV e V della Scuola Primaria. Le classi I e due II sono allocate presso alcune aule dell’I.C. “R. Trifone”

Siamo in Via Avvocato Dino Gassani (Ex Tribunale) e in Viale della Repubblica (“R. Trifone”)
Responsabile Plesso ins. Di Giacomo Norma (Ex Tribunale); ins. Festa Anna (“R. Trifone”)
Orario Dalle ore 8.00 alle ore 13.24
Telefono 089867678 Ex Tribunale – 089980133 Trifone
Cod. Meccan.fico SAEE8B3016
Classi 18
Alunni 312
Docenti Albano I., Ardivelo G., Armenante A., Bovi F., Brancaccio R., Budetta M.E., Buonanno R., Cavallaro G., Cervone G., Cesaro D., Ciccariello L., Coralluzzo F., Cornetta C., Cucino F., De Conciliis B.M., De Luca R., Di Feo G., Di Giacomo N., Festa A., Landolfi P., Leo F., Maffeo A., Maffeo P., Marletta A., Mazzeo M. T., Naddeo M., Pergola M. R., Procida G., Rossomando L., Rubano G., Scognamiglio F., Senatore V., Valentino R., Vece A., Voto A.
ATA C.S. Forlano P., C. S. Massa C., C. S. Melchionda A., C. S. Zambrano V.
Mensa No
Trasporto Si